· 

Acqua per bar e ristoranti

Acqua filtrata fredda,ambiente e frizzante

acqua filtrata ristorante

Molto spesso nei locali come bar,ristoranti,alberghi o villaggi turistici, l'acqua da bere viene trascurata. Sappiamo bene ormai che nella maggior parte dell'Italia l'acqua della rete idrica e' poco controllata, e spesso risulta contaminata da sostanze che possono essere pericolose al nostro corpo umano. Tra le sostanze pericolose,potremmo trovare il cloro che come sappiamo e' un prodotto sbiancante e disinfettante,ma se viene usato eccessivamente, puo' essere dannoso al nostro corpo umano. Ancora nell'acqua si possono ploriferare batteri e virus come i coliformi, e se non vengono eliminati tramite dei sistemi di trattamento, possono causare gravi pericoli alla nostra salute.

Per quanto riguarda l'acqua in bottiglia di plastica (pet).

L’acqua in bottiglia, se lasciata in luoghi caldi o con temperature elevate, potrebbe divenire nociva per la nostra salute. Il rischio deriva dai materiali con cui viene confezionata. Sicuramente avrete notato anche voi qualche volta di vedere bancali di bottiglie d'acqua fuori ai  magazzini dei supermercati. Le bottiglie sono realizzate in tereftalato,un materiale che se viene riscaldato rilascia sia antimonio che bisfenolo.

Non e' un caso infatti che molti vini,liquori vengono inbottigliati nelle bottiglie di vetro.

 

In realta' esiste un'altra alternativa molto piu' economica ed ecologica per le attivita' come i bar e la ristorazione, fornita dagli impianti di depurazione acqua.

 

Perchè installare un depuratore acqua?

 

Gli impianti di trattamento acqua sono in grado di far risparmiare all'ambiente tanta emissione di anidride carbonica, dettata dal trasporto, tu ristoratore non dovrai più pensare ai pieni nel frigorifero e ai vuoti da mettere nelle casse insomma la soluzione che fa risparmiare tempo salute e denaro.

Un tecnico della DEPURCALABRIA al tuo servizio

Compila il modulo qui sotto per prenotare una consulenza gratuita

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Chiedi come avere un depuratore acqua

                         in  Noleggio

Per saperne di piu' clicca qui sotto

depuratore acqua noleggio

Addolcitori acqua

Scrivi commento

Commenti: 0

    CHI SIAMO

 

    L'azienda

    Lavora con noi

    Blog

    Recensioni

    Shop Online

    DEPURATORI ACQUA

 

     Depuratori casa

    Depuratori uffici

    Depuratori bar

    Gasatori da tavola

    Depuratori noleggio

    Rottamazione

     PRODOTTI

 

      Osmosi inversa

     Refrigeratori

     Boccioni

     Addolcitori

     Rubinetteria

     Accessori

Iscriviti alla Newsletter

Seguici sui Social:


DEPURCALABRIA di Salvatore Scozzafava - Via Fratelli Bandiera,8 - 88060 Davoli M. (CZ)  Tel. 0967.81.91.21 - Cell. 338.16.32.473 - [email protected]P.I. 03306410790 - Numero REA: CZ-194421

Giorni apertura: dal Lunedì al Venerdì  Orari: 09:00/13:00 - 15:00/18:00