Microfiltrazione KIRA

Da sotto lavello o sotto zoccolo a 1 e 2 vie

Microfiltrazione acqua multistadi KIRA

Per il trattamento dell'acqua ad uso domestico

 

VERSIONI

1 via acqua naturale

2 vie acqua naturale + gassata

Download
Scheda Tecnica
MICROFILTRAZIONE KIRA.pdf
Documento Adobe Acrobat 950.2 KB

 

Descrizione

 

La microfiltrazione è un processo di filtrazione che rimuove le particelle solide dall'acqua, facendola passare attraverso dei filtri con densità filtrate da 10 micron a 0,1 micron. Migliora le caratteristiche dell'acqua già buona. La microfiltrazione elimina dall'acqua cloro, microorganismi, sedimento, ruggine, odore, colore, sapore, torbidità rendendola limpida e cristallina, buona da bere e per tutti gli usi alimentari, produzione alimentare, bollitura di brodi, minestre e cottura della pasta ideale per tutta la famiglia ed è disponibile anche la versione a 2 vie con acqua gasata. La microfiltrazione non scarta acqua e non elimina i sali minerali lasciandoli inalterati(TDS). Il sistema permette di avere un costo per litro molto economico e sempre disponibile, rispetto all'acqua in bottiglia che produce rifiuti di plastica con il rischio di essere compromessa a causa del trasporto o stoccaggio nei magazzini.
Sulla Terra l'acqua copre il 70,8% della superficie del pianeta e più o meno con la stessa percentuale è il maggior costituente del corpo umano. Circa il 98% dell'acqua sul pianeta Terra è salata, inadatta al consumo umano. Meno dell'1% di tutta l'acqua dolce è disponibile per il nostro impiego.
L'Acqua di "Casa" è buona, con l'impiego di una Microfiltrazione EcoTT. Il sistema opera in posizione verticale oppure orizzontale a seconda del modello scelto, occupa pochissimo spazio e quindi può essere collocato sotto lavello. Prodotto certificato D.M. 25, D.M. 174.

 

Scrivi commento

Commenti: 0