· 

Rebel Refrigeratore acqua

Un nome che non è solo un marchio, ma un manifesto: Rebel è l’erogatore che incarna lo spirito ribelle di chi vuole rompere gli schemi e affermarsi sul mercato con prestazioni straordinarie. 

depuratore rebel

Con una capacità di erogazione di 30 litri all’ora, questo prodotto è progettato per soddisfare le esigenze più diverse e specifiche. Ma non è tutto: Rebel offre anche la possibilità di erogare acqua estremamente calda ed estremamente fredda, rendendolo il compagno ideale per ogni ambiente, dal ristorante all’ufficio. Il tutto è possibile grazie a tecnologie avanzate integrate nel prodotto. Il raffreddamento è affidato a un banco di ghiaccio di nuova generazione, specificamente progettato per questo prodotto, mentre la caldaia super hot assicura una temperatura dell’acqua calda fino a 98°C. Il design contemporaneo e il look “anticonformista” di Rebel lo rendono irresistibile. Al suo interno, tutto lo spazio necessario per ospitare un filtro e una bombola CO2, offrendo un equilibrio tra potenza, funzionalità, prestazioni e dimensioni. 

Qualità e sicurezza 

Come tutti i prodotti Blupura, anche Rebel è 100% Made in Italy e sottoposto a rigorosi controlli di qualità. Il suo aspetto minimal nasconde scelte tecnologiche professionali e senza compromessi, come il potente sistema refrigerante a banco di ghiaccio di ultima generazione nonché la caldaia super hot.  

Facilità d’uso 

La semplicità è nel DNA di Rebel. Con solo quattro pulsanti retroilluminati, l’utente può scegliere fino a quattro tipologie di acqua, rendendo l’esperienza di utilizzo intuitiva e immediata. 

Una razionalità rivoluzionaria 

Rebel sfida le convenzioni. Al suo interno trova infatti spazio la nuova cartuccia Blutron Micro 7K per acqua fredda e Blutron Ionic 0.4K per acqua calda nella versione SUPER HOT, mentre nella versione Fizz la cartuccia Blutron Micro 7K si affianca alla bombola di CO2. La zona di erogazione è alta più di 30 cm, permettendo il posizionamento di bottiglie e borracce. 

Per i piccoli locali che spesso affrontano la sfida dello spazio limitato, ma che non vogliono compromessi sulla qualità dell’acqua servita ai propri clienti, Rebel offre una soluzione compatta e performante. L’erogatore può essere fornito con un cabinet dal design dedicato, che non solo si integra perfettamente nell’ambiente del locale, ma ottimizza anche l’utilizzo dello spazio.  Con la sua facile installazione e la sua versatilità, i ristoratori possono dire addio all’uso di bottiglie d’acqua e accogliere una nuova era di sostenibilità e qualità, passando all’uso di acqua filtrata direttamente dalla rete idrica.  

Per maggiori informazioni sul nuovo erogatore d’acqua Rebel, non esitate a contattarci all’indirizzo e-mail info@depurcalabria.it

Scrivi commento

Commenti: 0